Splinter Cell Blacklist save editor

Un tool per acquistare fin da subito gli oggetti dell’armeria.
Se siete pigri o volete iniziare subito con l’equipaggiamento al completo vediamo come ottenere abbastanza soldi per comprare l’intero arsenale!

splinter-cell-blaklist

Requisiti

L’armeria di Splinter Cell blacklist contiene tutti gli oggetti gia sbloccati fin dall’inizio del gioco.
La guida prevede solo l’estrazione e la modifica del salvataggio tramite PC, quindi è valida per console Xbox 360 retail, con modifica LT e/o con modifica Jtag/RGH.

Iniziate una nuova partita a Blacklist se non lo avete gia fatto e completate almeno la prima missione (non il tutorial ma la missione che viene dopo). Completata la missione, salvate la partita e tornate alla dashboard, andate in Impostazioni > Memoria > la vostra periferica di memorizzazione > Profili > SC Blacklist e copiate il vostro salvataggio su una chiavetta usb configurata come unità di memoria.
Spegnete la console e collegate la chiavetta al PC, usate un file manager (consigliato Horizon) ed estraete il salvataggio sul vostro desktop.

blacklist-save-editor

Soldi!

Si consiglia di fare una copia di backup del salvataggio prima di procedere!
Scaricate ed avviate il tool allegato a questo articolo, clickate su Open e selezionate il vostro salvataggio.
Nell’unico campo presente nell’interfaccia del programma inserite la quantità di soldi che volete avere nel gioco. Non superate i 99999999, sono abbastanza per acquistare tutti gli oggetti disponibili e non rischierete di mandare in crash il gioco.
Scritta la cifra, salvate usando il tasto Save e chiudete. Aprite Horizon, importate il salvataggio appena modificato ed effettuate un Rehash & resign. Salvate il file su chiavetta e rispostatelo sulla vostra Xbox.
Se avete fatto tutto correttamente al prossimo avvio di SC Blacklist avrete i soldi da voi impostati.

Download
Splinter Cell Blacklist save editor
Mediafire / Mega